Assicurazione scolastica

Polizza Assicurativa alunni e Personale Scolastico A.S. 2022/2023

Cos'è

L’assicurazione scolastica protegge tutti gli studenti e il personale della scuola, che dovessero subire un infortunio nel corso delle attività didattiche, anche svolte all'esterno dei locali scolastici.

Come si accede al servizio

Sede Centrale

Cosa serve

L’assicurazione scolastica protegge tutti gli studenti e il personale della scuola.

Tempi e scadenze

Il versamento della quota assicurativa  avviene  su piattaforma Pago in Rete entro i primi mesi di scuola.

Tel: 075.8553170

Email: pgmm21300q@istruzione.it

Si prega di prendere visione degli allegati per maggiori informazioni:

A cosa serve

Descrizione breve

L’assicurazione scolastica tutela gli studenti e il personale della scuola in caso di infortunio durante le attività didattiche.

Tag pagina: Servizi